Chi Siamo

Il Fondatore di Meditazione Creativa: Giuseppe Cascio

Giuseppe Cascio  E' nato in Sicilia, a Siracusa, il 3 luglio del 1962.  Fondatore e presidente dell'Istituto Multifasico Internazionale,  si dedica allo studio della meditazione e delle sue possibili applicazioni pratiche utili al miglioramento della qualità della vita di ogni singolo individuo.

Tiene conferenze, seminari, e corsi anche presso associazioni culturali e varie organizzazioni.
E' autore di libri, saggi e trattati sulla meditazione creativa e sulle sue applicazioni pratiche.
Collabora con altri studiosi e la sua incessante opera costituisce un notevole contributo alla diffusione delle tecniche di meditazione creativa.

Tra i suoi progetti più conosciuti da segnalare  Meditazione Creativa, il sito della meditazione e della crescita personale
.





Emiliano Defrancesco

Ritenuto uno dei massimi esperti di meditazione creativa è insegnante, conferenziere e portavoce ufficiale dell'I.M.I. - Istituto Multifasico Internazionale. Fin dalla giovane età si dedica allo studio comparato di religioni, scienze e filosofie. E' promotore di diverse iniziative con lo scopo di aiutare ogni individuo a sviluppare le proprie potenzialità interiori, un profondo sentimento di Fratellanza Universale ed una visione olistica della vita.
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento