lunedì 6 febbraio 2012

Comunicare con il proprio inconscio




Non sarebbe bello poter conversare tranquillamente con il nostro inconscio? Sicuramente potremmo ricavarne consigli preziosi in grado di modificare in meglio la nostra vita. Si tratta di una procedura che utilizzo personalmente ogni volta che desidero ricevere un messaggio dal mio se superiore.



Chiudete gli occhi e rilassatevi utilizzando la procedura più familiare per voi. Visualizzate una porta chiusa con la maniglia in oro massiccio. Aprite la porta. Troverete una grande, enorme lavagna. Osservatela con attenzione. Su quella lavagna troverete un messaggio scritto dal vostro se superiore. Leggetelo con attenzione. Quindi uscite dalla stanza senza dimenticare di chiudere la porta dalla maniglia d'oro. E' importante che la vostra mano tocchi quel metallo prezioso.


Potrete utilizzare questo metodo per ottenere una risposta su un particolare problema che vi assilla. In questo caso, dopo aver formulato una domanda precisa, entrate nella stanza e leggete il messaggio che troverete sulla lavagna.

Ricordate che il vostro inconscio vi ama.




1 commento:

  1. Se siete appassionati di Meditazione venite a dare un'occhiata a MeditazioneZen.com, la prima community italiana interamente dedicata alla meditazione Zen, dove potrete conoscere e condividere informazioni con altri praticanti!

    RispondiElimina