mercoledì 24 aprile 2013

Legge di attrazione, desideri ed emozioni

Noi e solo noi determiniamo il nostro futuro. Noi e solo noi siamo gli artefici del nostro destino. Tutto quello che ci accade oggi è la conseguenza delle nostre decisioni passate mentre ogni evento che accadrà nel futuro è determinato dalle decisioni che prendiamo oggi.
Attraverso i nostri pensieri scateniamo tempeste emozionali che sono in grado di attrarre tutto ciò che vibra con identica frequenza. Nel processo di attrazione la visualizzazione ha un peso importante, tuttavia senza le emozioni niente può realizzarsi.

L’importanza dell’emozione
Ogni evento che viviamo imprime nel nostro inconscio una sensazione emozionale che conserveremo con noi per il resto del “viaggio” chiamato “vita”.  Ogni volta che ci troveremo di fronte ad una circostanza simile a quella già vissuta il nostro inconscio la riesumerà e, confrontandola, deciderà di proteggerci oppure di consentire una piena apertura verso l’evento stesso. In entrambe i casi l’emozione rivestirà un ruolo fondamentale.

Imparare a dirigere il flusso emozionale
I nostri desideri per realizzarsi hanno bisogno di essere veicolati dalle emozioni. Questo non vuol dire che dobbiamo abbandonarci a tutte le emozioni in modo indiscriminato.  Bisogna, piuttosto, selezionare il tipo di emozione utile alla realizzazione del nostro desiderio e abituarci a dirigere il flusso emozionale  verso gli obiettivi che desideriamo realizzare. Per fare questo esistono numerose procedure.  Grazie alla procedura che vi illustrerò oggi, anche voi avrete a disposizione uno strumento utile al vostro miglioramento personale.

La procedura di trasposizione energetica
Entrate nel vostro spazio interiore.
Ricordate un avvenimento che vi ha fatto vivere emozioni positive.
Mentre inspirate lentamente immaginate di racchiudere nei vostri polmoni l’immagine dell’avvenimento positivo.
Adesso visualizzate l’immagine di un desiderio che volete manifestare ed espirate l’aria dei vostri polmoni e, con essa, anche  l’immagine positiva che avete inspirato precedentemente.

 

Nessun commento:

Posta un commento