lunedì 21 novembre 2016

Come cancellare gli eventi dolorosi del passato

Non c'è alcun dubbio che gli eventi dolorosi del passato condizionano la nostra attuale esistenza e determinano la nostra felicità.
Questi ricordi sono bloccati nel nostro inconscio.
Eppure basterebbe trovare un sistema per poter cancellare questi eventi dolorosi.
Hai mai sospettato che forse alcune  parole incomprensibili per la tua mente razionale potessero cambiare in meglio la tua vita rivolgendosi al tuo inconscio e utilizzando il suo linguaggio?
No?
Eppure tutto questo è fattibile e sta già portando gioia e felicità a centinaia di persone in tutta Italia.
 
DI COSA SI TRATTA
Si chiamano affermazioni di Liberazione e sono quanto di più innovativo ed efficace possa esistere per liberarsi da emozioni negative e blocchi interiori. Queste affermazioni strane sono lo strumento che la tecnologia TAM utilizza per ripulire la mente delle persone da parole pronunciate o solo ascoltate nel passato e che hanno lasciato una ferita a livello interiore.
Ovviamente non è l'unico strumento.
Ci sono anche delle frequenze audio che hanno  il potere di cancellare memorie antiche e blocchi emotivi.
Tutto questo fa parte della tecnologia TAM (Tecnologia Audio Multifasica) che, attraverso suoni e parole udibili e non udibili è in grado di operare un vero e proprio miracolo.
Si utilizza attraverso una traccia audio che può essere scaricata sul proprio computer, telefonino o lettore mp3 e ascoltata attraverso cuffie di media qualità.
Si tratta di uno strumento semplicissimo che centinaia di persone in tutta Italia stanno utilizzando ogni giorno per manifestare nella loro vita  gioia e felicità.
COME FUNZIONA
La maggior parte delle cose che manifesti nella tua vita non è il risultato di un lavoro della mente conscia ma, bemsì, della mente inconscia.
Quindi se desideri operare un vero cambiamento non devi utilizzare la tua mente razionale ma il tuo inconscio.
L'efficacia delle tracce audio "Affermazioni Di Liberazione" è racchiusa nella sua capacità di poter ripulire blocchi che non sono ancora stati identificati.
In pratica non è necessario comprendere qual è il ricordo che vi porta a manifestare eventi e condizioni non desiderati ma basta semplicemente ascoltare le tracce audio perché la mente si ripulisca.
Quindi, non è necessari rivivere esperienze dolorose che nel passato hanno lasciato una ferita. Basta semplicemente ascoltare una traccia audio tutti i giorni per risolvere ogni tuo conflitto irrisolto.

 
TI PIACEREBBE SAPERNE DI PIU'?
Per aiutare le persone a comprendere come funzionano le tracce audio "Affermazioni Di Liberazione" abbiamo ideato un video corso gratuito in 5 lezioni  che aiuta a capire quanto importante sia liberarsi dai ricordi dolorosi del passato.
Se desideri accedere GRATIS al video corso iscriviti cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento