lunedì 21 dicembre 2009

Realizza i tuoi desideri con questa tecnica di meditazione creativa

Noi siamo responsabili di tutto quello che accade nella nostra vita. I nostri pensieri sono vibrazione e attirano tutto quello che vibra con la stessa frequenza. Ma ciò che attiriamo verso noi stessi non dipende solo dai nostri pensieri ma soprattutto dalle emozioni. La visualizzazione creativa è molto importante ma, se non impariamo a pervadere le immagini mentali di emozioni, tutti i nostri sforzi per manifestare un desiderio risulteranno vani.

In altre parole per manifestare nella realtà un evento bisogna servirsi del cuore che, con le sue emozioni positive, ci porterà a diventare creatori del nostro destino.
Quando ci accade qualcosa di positivo è il cuore che ne conserva il ricordo e noi possiamo sfruttare quel ricordo a nostro vantaggio. Grazie alla tecnica che vi insegnerò oggi, anche voi riuscirete ad utilizzare le emozioni degli eventi positivi che vi accadono per realizzare i vostri desideri che non si sono ancora manifestati nella realtà.

Eccovi la tecnica di meditazione creativa che vi aiuterà a realizzare i vostri desideri:

- Chiudete gli occhi ed entrate nel vostro spazio interiore.
- Cercate di ricordare un evento che vi ha fatto vivere emozioni di benessere e di felicità(ad esempio: il primo amore, una promozione sul lavoro, la nascita di un figlio ecc.).
- Visualizzate questo evento cercando di riviverlo come se fosse reale.
- Immaginate di racchiudere questo evento positivo in un grande bolla di energia trasparente.
- Adesso visualizzate l’immagine di un desiderio che volete si manifesti nella realtà.
- Prendete la bolla di energia preparata in precedenza e accostatela a questa nuova visualizzazione in modo che le emozioni positive si possano trasmettere all’evento che volete si manifesti.
- Visualizzate un’energia color oro che esce dalla bolla e pervade l’immagine del vostro desiderio.
- Utilizzate questa tecnica di trasposizione energetica ogni volta che volete imprimere una grande forza alle vostre visualizzazioni.

Vi accorgerete che, utilizzando questa tecnica, i vostri desideri si trasformano velocemente in realtà!

1 commento:

  1. KE DIRE IL MIO COMMENTO NON PUO' ESSERE KE POSITIVO,LE DOMANDE KE HA ESPOSTO ALESSANDRO LUCIANO SONO STATE MOLTO INTERESSANTI....è CAPITATO ANCKE A ME DI FARE ESPERIENZE SIMILI E OGGI X CASO MI TROVO A LEGGERE TUTTO QUESTO..
    SIAMO NOI AD ATTRARRE PERSONE E COSE SIMILI A NOI ...LE VIBRAZIONI ARRIVANO ANKE A DISTANZA....
    GRAZIE AMARINDA

    RispondiElimina