domenica 28 marzo 2010

Come guadagnare denaro con la meditazione creativa.


Averne troppo viene giudicato male, esattamente come viene considerato negativo l’averne poco. Stiamo parlando del denaro.
In realtà la maggior parte delle persone considera il denaro in modo diverso. Solitamente le persone tendono a disapprovare chi è avido di denaro, ma è anche vero che si ha una scarsa considerazione per chi non ne possiede affatto.

Qualcuno potrebbe far notare che questo argomento non è in sintonia con il tema di questo blog. In realtà non è così! C’è una stretta correlazione fra denaro e meditazione creativa. Tutto inizia con il progresso dell’umanità. L’uomo è un essere in evoluzione. Si definisce evoluto un individuo che avanza verso un livello di vita superiore. Ma perché questo avanzamento si realizzi è indispensabile l’esercizio dell’esperienza. E come può fare esperienza un individuo? Semplicemente utilizzando oggetti. Quando l’uomo non è in condizione di utilizzare oggetti non evolve. Ogni individuo che vuole evolversi deve riuscire a conquistare la sicurezza di poter avere cibo di buona qualità con il quale sfamarsi, una casa che lo protegge dalle intemperie ed una buona parte del suo tempo deve essere libero dagli impegni.
Inoltre una buona evoluzione individuale prevede anche lo sviluppo dell’intelletto per mezzo di libri e un progresso spirituale che si realizza dimostrando amore verso il prossimo. Questa forma di amore si concretizza donando qualcosa agli altri. Ma se non si ha nulla da donare è difficile dimostrare il proprio amore. Avrete sicuramente notato che in tutti gli stadi evolutivi appena descritti è importante l’uso di oggetti. Ma poiché il mondo è predisposto in modo che per avere degli oggetti bisogna pagarli con il denaro, ne consegue che dobbiamo necessariamente possedere del denaro per procurarci gli strumenti necessari al nostro progresso.

All’interno del percorso evolutivo non è affatto immorale manifestare il desiderio di guadagnare del denaro. I soldi sono oggetti convenzionali utilizzati per esprimere, in forma condensata, un quantitativo di energia generata con il proprio lavoro. Il denaro ha una sua funzione pratica, poiché, in mancanza di esso, dovremmo barattare una cosa con un’altra. Allora potrebbe accadere che qualcuno porti con se un divano per scambiarlo con un gelato. Ma un gelato vale molto meno di un divano. Allora si daranno 100 chili di gelato in cambio del valore del divano. Ma l’uomo non li vuole. Cosa se ne fa di tutto quel gelato? Si scioglierà prima di poterlo mangiare tutto! Quindi si è creato un problema. Si, un grosso problema pratico. Il denaro esiste per risolvere questo problema pratico.
Osservando e analizzando la vita delle persone di successo si è arrivati alla conclusione che esistono delle leggi ben precise che, se seguite, possono condurre anche l’uomo comune verso l’abbondanza di denaro. Ovviamente, come ogni legge, se viene ripetuta, darà nuovamente origine allo stesso effetto. Ne consegue che chi applica queste regole avrà una consistente abbondanza di denaro mentre chi non le segue, malgrado i suoi sforzi, rimarrà povero. In qualsiasi ambiente si viva, qualunque grado di cultura si abbia, pur non possedendo nessun talento o abilità particolare, senza doversi procurare nessun capitale, senza dover risparmiare o dover compiere nessuna azione particolare, ma semplicemente applicando le leggi del denaro e dell’abbondanza, si otterrà matematicamente la ricchezza ed il benessere.

Eccovi una meditazione molto efficace per attirare denaro e abbondanza nella vostra vita.
Sedete in disparte, in un posto calmo e silenzioso. Rilassatevi ed entrate nel vostro spazio interiore.
Visualizzate quello che volete ottenere,come se fosse già accaduto.In altre parole dovete sognare di avere quello che desiderate.
A questo punto respirate e ad ogni respirazione visualizzate un’energia verde che entra nei vostri polmoni e si espande in tutto il corpo.
Quando espirate immaginate di espellere questa energia verde mischiata ad un’energia color oro che proviene dal vostro cuore.
Fate questa meditazione per il tempo che riterrete opportuno senza, tuttavia stancarvi eccessivamente. Potrebbe sembrare troppo facile ma vi assicuro che questa meditazione offre risultati che vi stupiranno.
Praticate questa meditazione più frequentemente possibile.
Se desiderate ottenere risultati immediati assistiti da una mia consulenza personalizzata gratuita visitate il mio sito cliccando qui.

5 commenti:

  1. Pienamente d'accordo su tutto quello che scrivi.

    Proverò questa meditazione,sono proprio curioso.

    Namastè

    RispondiElimina
  2. GRAZIE E' QUELLO CHE MI SERVIVA QUESTA SERA.

    RispondiElimina
  3. ma perché non pensare intensamente che abbiamo bisogno di molto meno per essere sereni??????

    RispondiElimina
  4. anche visualizzare esattamente una cosa che desideriamo aiuta molto, se si vogliono soldi è bene visualizzare una cifra precisa e poi tutto quello che possiamo farci. questo aiuterà molto di più il processo di manifestazione del pensiero energizzato nella meditazione.

    RispondiElimina