domenica 15 agosto 2010

Come mettere in azione la legge di attrazione


Dopo il libro di Rhonda Byrne "The Secret", da cui è stato tratto anche l'omonimo film, tutti conoscono ormai la legge di attrazione. Purtroppo nessuno riesce a metterla in azione.
Vi siete mai chiesti il perchè?
Nel libro ci viene spiegato che cos'è e quali sono gli effetti della legge di attrazione ma non viene svelato un segreto importante: come utilizzare queste conoscenze a nostro vantaggio.
In altre parole potremmo dire che adesso tutti conoscono la legge di attrazione ma nessuno conosce un metodo efficace per mettere in pratica i concetti che abbiamo appreso. Nella vita avere un metodo efficace è più prezioso di qualsiasi concetto perchè ci consente di trarre un vantaggio concreto da tali nozioni.
La legge di attrazione è chiara ma in pochi conoscono il metodo per metterla in azione.
Vi è mai capitato di realizzare un sogno?
Chiedevo questo perchè quando si riesce a realizzare un sogno si prova una sensazione particolare, penso voi sappiate cosa voglio dire.
Ora, pensate a quanta soddisfazione potrebbe darvi imparare un metodo realmente efficace per fare in modo che tutti i vostri desideri si realizzino.
Mentre siete al computer e leggete questa pagina, vi potete rendere conto di quanto sarebbe vantaggioso possedere un metodo efficace, che faccia al caso vostro, tramutando tutti i vostri desideri in realtà.
Se anche tu vuoi realizzare una vita migliore dove poter vedere realizzati i tuoi desideri, clikka qui.

Nessun commento:

Posta un commento