domenica 14 novembre 2010

Come utilizzare la legge di attrazione per attirare il tuo uomo ideale

Ho trovato un interessante video che, secondo me, è un ottimo strumento per aiutare tutte quelle donne che sono alla ricerca del loro uomo ideale.
Sicuramente il video aiuta le donne che desiderano applicare la legge di attrazione nella loro vita perché è un modo per avviare un processo vibrazionale positivo.

Se non state ricevendo il tipo di amore che desiderate, se non avete ancora incontrato il vostro uomo ideale è arrivato il momento di comprendere che, probabilmente, la causa di tutto questo è da ricercarsi nel tipo di frequenza vibrazionale che state emettendo.
Ricordiamoci che è importante concentrarsi su ciò che si desidera, escludendo i pensieri che ci focalizzano su quello che non si desidera. In altre parole, evitiamo di pensare all’uomo che vorremmo evitare di conoscere, altrimenti finiremo per attrarlo nella nostra vita.
Escludete dalla vostra mente ogni ragionamento logico e affidatevi totalmente al cuore. Smettetela di pensare che siete sfortunate e che non incontrerete mai il vostro uomo ideale e iniziate ad immaginare come sarà la vostra vita quando conoscerete quell’uomo affascinante che vi sta aspettando.

Quando comincerete a vibrare con questa intensità sapete cosa accadrà? Succederà che gli uomini sentiranno che dal vostro spazio interiore si sprigiona un’energia irresistibile che molti scambieranno per fascino e che finirà per attrarre tante persone, fra cui il vostro bellissimo principe azzurro.
Ma veramente voi donne pensate che sia tutto racchiuso nella vostra bellezza esteriore? Veramente pensate che l’uomo sia affascinato solo dal vostro aspetto fisico? Bè, abbandonate questi concetti ormai antiquati perché non è così che funziona. Il segreto per attrarre a voi l’uomo giusto è racchiuso nel vostro mondo interiore e dipende esclusivamente dall’intensità e dalla frequenza delle vostre vibrazioni: parola di uomo!


Nessun commento:

Posta un commento