mercoledì 17 novembre 2010

Raggiungere il successo!


Qual è la forza che fa avanzare verso il successo determinati individui?
A causa di quale motivo l’esistenza di un essere umano è contrassegnata dal dispiacere, mentre quella di un altro presenta un continuo intervento della fortuna?
Per quale motivo qualcuno usufruisce di ricchezza e stima, mentre il suo simile consegue solo ristrettezze e miseria?
Per quale ragione qualcuno è tormentato dall' incertezza mentre l'altro affronta la vita colmo di fiducia in se stesso?
Come mai un tale ha un’ abitazione signorile, mentre l'altro passa la sua esistenza in uno povero sobborgo?
Perché alcuni passano da un successo all'altro, mentre altri precipitano nel fallimento?
Per quale motivo un conferenziere appassiona le folle, mentre un altro rimane privo di risonanza?
Come mai un tale porta a termine opere eccezionali, mentre un altro si dedica a progetti monotoni?
Per quale scopo una persona affronta con successo una patologia segnalata come inguaribile, che conduce un'altra persona al sonno eterno?
Perché molte persone perbene provano dolore nel fisico e nell'anima mentre figure senza scrupoli traggono beneficio da una condizione fisica eccellente e da popolarità straordinaria?
Si tratta d persone fortunate oppure esistono delle leggi ben precise?
Quali sono queste regole? Che cosa si deve fare per affascinare gli altri? Quali sono i segreti delle persone di successo?
La risposta a simili interrogativi deve essere ricercata fra i meccanismi della nostra interiorità e del nostro subcosciente.
Osservando e studiando il comportamento delle persone di successo si è arrivati alla scoperta che esistono delle leggi ben precise che, se applicate, riescono a trasformare qualsiasi uomo migliorando notevolmente la qualità della vita.
Per successo definiamo la capacità che ha ogni persona di riuscire a realizzare i suoi sogni.
Infatti quello che per me rappresenta il successo può non raffigurare il successo per gli altri.
Il successo è relativo.
Dipende da ciò che desideriamo.
Ne consegue che nella vita avrà successo chi ha la capacità di trasformare i sogni in realtà.
In effetti tutti gli oggetti che ci circondano non sono altro che pensieri trasformati in realtà.
Ma se trasformare i pensieri in realtà è una cosa possibile, allora cosa ci impedisce la realizzazione del successo?
Il primo punto da prendere in esame è sicuramente la nostra capacità di decidere cosa veramente vogliamo ottenere nella vita.
Siete proprio sicuri di saperlo?
Fate molta attenzione alla vostra risposta perché molte persone non hanno una idea chiara di quali sono i loro obiettivi.
Avere un obiettivo circoscritto e chiaro è una componente indispensabile per poter iniziare il viaggio verso la realizzazione delle proprie aspirazioni.
Molte persone programmano i propri studi, la propria professione, la propria esistenza, senza conoscere esattamente quello che desiderano!
Le persone di successo riescono ad approfittare delle opportunità con grande tempismo semplicemente perché sono consapevoli di quello che desiderano. Queste persone, a differenza di tante altre, sanno esattamente quali sono gli obiettivi che vogliono raggiungere. Questa consapevolezza gli dà un enorme vantaggio rispetto alle altre persone perché, grazie ad essa, riescono a superare qualsiasi indecisione.
La maggior parte delle persone pensano che la fortuna dipenda dal caso o dal destino e che, comunque sfugga al nostro controllo. In realtà esistono delle leggi ben precise, che regolano il successo e la fortuna e si manifestano nella vita di ogni individuo.
Osservando e studiando il comportamento delle persone di successo si è arrivati alla scoperta che esistono delle regole che, se applicate, riescono a trasformare qualsiasi uomo migliorando notevolmente la qualità della sua vita.

Diventare una persona fortunata è facile quando hai compreso le caratteristiche fondamentali delle persone di successo.
Naturalmente abbiamo studiato a fondo la vita ed il comportamento delle persone “fortunate” scoprendo una serie di cinque qualità che li distinguono dalle persone “sfortunate”.
Chiunque applichi queste cinque qualità alla propria vita vedrà cambiare la propria esistenza e raggiungerà il successo velocemente.
Se volete sapere quali sono queste qualità e come potete migliorare la vostra esistenza visitate questa pagina .

Nessun commento:

Posta un commento