giovedì 28 aprile 2011

Rosa Maria Sanino si unisce al gruppo I.M.I.

















La scrittrice Rosa Maria Sanino approda al gruppo I.M.I. , l'istituto che ha il compito di promuovere le tecniche di meditazione creativa. La Sanino già autrice di numerose opere letterarie, nell'ultimo periodo si è avvicinata alla meditazione creativa affiancandosi alle attività dell'istituto multifasico. Attualmente L'Istituto Multifasico Internazionale pubblica il cd audio "La tecnica dei virus" e l'ebook "Sai Baba, il Signore dell'Amore" dedicato al suo maestro spirituale scomparso di recente.

Rosa Maria Sanino nasce a Roma sei mesi dopo la fine della seconda guerra mondiale. All'età di 18 anni si sposa. Rimane vedova a 24 con i suoi figli Valentino e Paolo che all'età di 15 anni lascia il corpo terreno.
Quando la tocca questa tragedia, Rosa Maria era gia' sul percorso spirituale iniziato nel "75". i suoi maestri sono stati Osho, Guru Maharaji, Raphael, Vivekananda, Yogananda, Ramana Maharshi, Aurobindo e Mere. Sai Baba e' il suo sat-guru, gli altri sono stati upa-guru, come dice Ramakrishna. Colui al quale ha donato il cuore e' Sri Sathya Sai Baba. La sua ricerca interiore diventa incessante, fino a raggiungere il suo massimo nell'aprile 2004.
Rosa Maria e' Reiki Master ed e' custode di una tecnica (la tecnica dei virus) che l'ha fatta guarire nel "92" da un'atroce dolore dovuto ad una labirintite da virus nel cervelletto.


Per coloro che volessero rimanere aggiornati sulle iniziative legate a Rosa Maria Sanino possono iscriversi alla Newsletter e ricevere, come regalo di benvenuto, un bellissimo ebook dal titolo "Meditazione"







Nessun commento:

Posta un commento