venerdì 15 luglio 2011

Tocca il cuore delle persone



Spesso la nostra esistenza dipende dai rapporti che instauriamo con le altre persone. A volte ci troviamo di fronte a individui che ci sembrano ostili, altre volte di fronte a persone che fanno affiorare in noi sensazioni di simpatia e fiducia.

Le sensazioni sono molto importanti. Tutti noi ci evolviamo attraverso le sensazioni. Il mondo circostante viene percepito attraverso il filtro dei sensi. Per questo dovremmo dare maggior importanza alle percezioni.

Il giudizio che gli altri hanno di noi non si forma, come qualcuno crede, in seguito ad un ragionamento logico, ma in seguito ad un lavoro energetico basato sulla sensibilità percettiva.

In altre parole gli altri si formano un concetto positivo o negativo su di noi in seguito a quello che possono intuire attraverso questo canale percettivo che utilizza gli strumenti di sensibilità naturale.

Accade così che ad un colloquio di lavoro la persona che abbiamo di fronte possa sentire una naturale sensazione di rigetto nei nostri confronti oppure un altrettanto naturale sensazione di fiducia che determina il nostro futuro lavorativo.

Del resto sarà capitato anche a voi che una persona susciti nel vostro animo sentimenti di repulsione o di attrazione.

Se state per recarvi ad un incontro importante per il vostro futuro conviene effettuare una meditazione creativa prima dell’incontro con lo scopo di toccare il cuore della persona che state per incontrare.

Dopo essere entrati nel vostro spazio interiore utilizzando la procedura di base spiegata nel libro “Scopri il potenziale racchiuso in te con il Metodo Multifasico” visualizzate la persona che state per incontrare e immaginate che il vostro braccio si estenda fino a toccare il suo cuore.

Quindi ripetete mentalmente la seguente frase: “Con grande amore, io tocco il tuo cuore”.

A questo punto uscite dal vostro spazio interiore e recatevi al vostro appuntamento. Noterete che la persona sarà più disponibile nei vostri confronti.

Per coloro che desiderano un aiuto maggiore ho creato un audio mp3 scaricabile sul vostro computer che vi guiderà attraverso questa meravigliosa esperienza di meditazione creativa. Per visionare maggiori informazioni [cliccate qui].

1 commento:

  1. Interessante questa meditazione per il cuore, io consiglio anche di meditare cantando, con le pratiche del nada yoga.

    RispondiElimina