martedì 29 maggio 2012

Quattro regole per attrarre denaro

Tutti noi abbiamo bisogno di denaro per poter vivere sereni, dedicandoci a quelle attività che possono allietare la nostra anima migliorando la qualità della nostra vita.

Del resto è leggittimo poter guadagnare denaro in abbondanza a patto che questo guadagno sia etico e onesto.
Non dimentichiamo che viviamo in un universo dove tutto è abbondanza, se ci guardiamo attorno possiamo riscontrare abbondanza in tutte le cose che ci circondano.

Come uomini abbiamo diritto di poter usufruire di questo splendido flusso energetico.
Mettendo in pratica i principi che elenco qui di seguito potrete ottenere un aumento della prosperità e un flusso costante di energia che vi porterà abbondanza e denaro.

1 - Siate precisi nella richiesta, non basta dire " desidero una grossa somma di denaro!", quantificate l'esatto ammontare di denaro che vi serve.

2 -Visualizzate il vostro obiettivo. Create un'immagine mentale in movimento che raffiguri quello che accadrà quando il vostro desiderio sarà realizzato.

3 - Praticate ogni giorno una breve meditazione per attrarre denaro. Clicca qui per scoprire quale meditazione puoi utilizzare.

4 -  Dopo aver visualizzato il vostro desiderio di prosperità prestate attenzione ai segnali che vi invierà il vostro intuito. La vostra mente intuitiva vi condurrà dolcemente verso l'obiettivo desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento