mercoledì 29 agosto 2012

Abbandonare credenze e atteggiamenti negativi verso il denaro

La prima cosa da fare per attirare denaro è quella di abbandonare le convinzioni negative.
Quando ho iniziato il mio percorso verso l'abbondanza avevo la convinzione che tutte le persone ricche non erano oneste e non avevano un etica.
Pensavo che queste persone accumulavano ricchezza attraverso azioni illegali.
Ovviamente mi sbagliavo perchè ci sono molte persone che, oltre a essere ricche, sono anche oneste e seguono un'etica.

Ma vediamo cosa fare, concretamente, per attirare abbondanza e ricchezza.
Prima di tutto cambiate le parole che usate quotidianamente.
Cambiate i vostri pensieri e le parole che usate all'interno del vostro dialogo interiore.
Evitate le parole negative del tipo:
"Guadagno poco"
"Sono al verde"
"Sono pieno di debiti"
Infatti utilizzando questo tipo di metodologia continuerete ad attrarre sempre questo tipo di situazioni negative.

Le parole sono uno strumento molto potente che fanno pressione sul nostro inconscio.
L'inconscio, sotto questa pressione, finisce per realizzare le circostanze che abbiamo pronunciato.
Liberatevi di queste parole negative!
Ogni volta che pensate o pronunciate delle parole negative sostituitele immediatamente con delle affermazioni positive di ricchezza e abbondanza.

Ecco alcune affermazioni che si possono utilizzare per attrarre denaro:
"Sto per ricevere una grossa somma di denaro"
"Il denaro è mio amico"
"Attiro la ricchezza verso di me senza fatica"
"Il denaro fluisce verso di me"
"Io sono un magnete che attira abbondanza e ricchezza"

Il mio maestro mi ha insegnato che ognuna di queste frasi può cambiare in meglio la nostra vita se solo viene ripetuta per 50 volte al giorno.
Ogni volta che ho messo in pratica questa semplice strategia ho sempre attirato verso di me grosse somme di denaro.

La mente umana ha un potere incredibile che anche voi potete sviluppare.
Non c'è bisogno di possedere doti particolari ma basta ripetere con costanza delle parole positive.
Chiunque puà attrarre verso di se ricchezza!
Si può, ad esempio, utilizzare un audio meditazione creativa velox che contiene suoni e parole relativi alla ricchezza e all'abbondanza.
Le parole contenute nell'audio  si scolpiranno nel nostro inconscio in modo semplice ede efficace.
Se desiderate maggiori informazioni su questo argomento CLICCATE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento