martedì 14 agosto 2012

Il dialogo interiore

Ognuno di noi ha un continuo dialogo interiore.
Si tratta di un colloquio con noi stessi.
Ascoltiamo la nostra voce che trasforma ogni pensiero in parola e, in sottofondo, udiamo altri pensieri che emergono dal nostro inconscio.
Questi pensieri affiorano utilizzando una frequenza diversa, possiamo identificarli come una vocettina appena percettibile.
Eppure questo sottofondo vocale appena percettibile ha una grande importanza perchè determina lo svolgersi della nostra vita.
Riuscire a dirigere questo dialogo interiore è molto importante per determinare il nostro destino e costituisce una delle pratiche avanzate che si utilizzano nelle sessioni di meditazione creativa.

Se desiderate modellare la vostra vita dominando il vostro dialogo interiore procedete così:

Entrate nel vostro spazio interiore utilizzando una procedura meditativa.
Procuratevi un audio che contiene delle affermazioni positive su una traccia più alta e bilanciata sulla cuffia di destra, delle affermazioni positive su una traccia con una frequenza più bassa bilanciata sulla cuffia sinistra  e una traccia con delle affermazioni positive bilanciata al centro, quindi inserite una musica di sottofondo rilassante.
Ascoltate questo audio quando siete in stato alfa.

In alternativa potete richiedere uno dei nostri audio in formato Mp3 che, oltre ad avere le caratteristiche appena descritte, possiede anche la tecnologia VELOX che contribuisce a creare uno stato meditativo istantaneo modificando positivamente il dialogo interiore dell'ascoltatore.

Troverete alcuni audio creati utilizzando questa tecnologia all'interno del nostro catalogo che potrete visitare CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento