martedì 7 agosto 2012

Conquista l'autostima

L'autostima è il valore che ogni individuo attribuisce a sè stesso.

Attraverso il rilassamento e una tecnica di visualizzazione adeguata si può migliorare il proprio livello di autostima.

Se poi, a queste tecniche si aggiungono delle affermazioni positive si otterrà un risultato molto potente in grado di far raggiungere livelli di autostima elevati in un tempo relativamente breve.

Utilizzando queste tecniche si contribuisce a creare un discorso interiore positivo che ci aiuta a conquistare l'autostima.
Ma cos'è il discorso interiore?
E' quello che ognuno di noi dice a se stesso all'interno della propria mente.
Questo discorso interiore influenza il noistro inconscio che, a sua volta, determina tutto ciò che accade nella nostra vita.
In questo caso specifico determinerà un aumento della fiducia in noi stessi.

Questi meccanismi mentali possono essere sfruttati a proprio vantaggio da ogni singola persona a patto di apllicare con precisione determinate regole e tecniche.
Per ottenere un risultato ottimale consigliamo di utilizzare un audio di Pre Meditazione guidata e, subito dopo, passare all'ascolto della meditazione creativa specifica per migliorare l'autostima.

La Pre Meditazione può essere scaricata gratis,  accedendo all'area riservata, subito dopo esservi iscritti alla nostra newsletter gratuita DA QUI,  mentre troverete la meditazione creativa specifica per aumentare autostima e sicurezza in se stessi in QUESTA PAGINA.

Nessun commento:

Posta un commento