venerdì 19 ottobre 2012

Meditazione specifica per attrarre abbondanza e denaro

La maggior parte delle persone credono, cadendo in errore, che la meditazione sia una sorta di fuga dalla realtà e che serva ad estraniarsi dai problemi della vita quotidiana.
Non è così!
In realtà la meditazione rappresenta uno dei metodi vincenti per superare le sfide che incontriamo nella nostra esistenza.
Le persone che meditano sviluppano una grande capacità di concentrazione che li aiuta a trovare soluzioni efficaci in pochi minuti.
Ecco perchè esistono diverse meditazioni in grado di aiutare efficacemente il praticante nella soluzione di numerose problematiche.
Oggi andremo ad insegnare una meditazione specifica per attrarre abbondanza e denaro.

Prima di iniziare la vostra meditazione scegliete delle affermazioni positive che riassumano lo scopo che volete raggiungere.
In questo caso specifico potreste usare delle affermazioni del tipo "Io sono ricco!", "Attiro denaro e abbondanza!", "Il denaro è mio amico" ecc.
Se temete di non ricordarle potete trascriverle su un foglio di carta che leggerete diurante la meditazione, socchiudendo gli occhi (meditazione ad occhi aperti).

Subito dopo aver rilassato il corpo e calmato la mente concentrate la vostra consapevolezza nel punto che si trova al centro della vostra fronte, fra le sopracciglia.
Dopo qualche minuto iniziate a ripetere le parole che avete scelto in precedenza.
Le parole vanno ripetute con diverse tonalità, in modo da incuriosire il vostro inconscio.
Iniziate con una tonalità molto alta, poi abbassate il tono fino a farlo diventare un sussurro, infine pronunciate nuovamente le parole con un tono molto alto, quasi a dare un ordine.

Se volete rendere ancora più efficace questo tipo di meditazione vi consiglio di scegliere un brano di musica classica da utilizzare come sottofondo.
Se poi desiderate massimizzare i risultati potete ascoltare un audio in formato mp3 specifico per attirare abbondanza e denaro che trovate CLICCANDO QUI.
Questo audio sfrutta una tecnologia innovativa in grado di imprimere le affermazioni ad un livello profondo.
Dopo averlo ascoltato vi potrete rendere conto voi stessi della sua efficacia, constatando come riesce a migliorare la qualità della vostra vita, portandovi più denaro e più ricchezza.


Nessun commento:

Posta un commento