martedì 4 dicembre 2012

La pietra magica

Nel film di Rhonda Byrne ci viene presentata la storia di un padre che, disperato per la malattia del figlio che risultava essere rara e sconosciuta, si affida a una pietra trovata da un amico sulla riva di un fiume. Il figlio miracolosamente guarisce e la pietra, da quel momento in poi, viene utilizzata anche per altre persone.

Si tratta di una pietra magica molto importante, perchè ci aiuta a focalizzare la nostra mente sui pensieri positivi. Infatti spesso accade che, pur sapendo quanto sia importante avere aspettative positive, non riusciamo a dimenticare le circostanze sfortunate che si sono verificate nel corso della nostra esistenza. In questo modo finiamo per compromettere l'esito degli eventi futuri allontanandoci dalla felicità.

Quando parliamo di pietra magica non ci vogliamo riferire assolutamente ad una forma di superstizione che oltre ad essere dannosa è anche inutile per ogni individuo, ma vogliamo utilizzare la pietra dei desideri come un focalizzatore in grado di attrarre l'energia interiore verso risvolti positivi.

Vediamo come preparare la nostra pietra dei desideri affinchè possa focalizzare con efficacia la nostra energia interiore, permettendoci di utilizzarla per svariati scopi.

Cercate la  pietra all'interno dei vostri cassetti, nei prati vicino casa vostra, durante le vostre passeggiate in riva al mare o fra i boschi.

La vostra pietra dei desideri deve essere abbastanza piccola da poterla tenere nel palmo della mano e non deve pesare eccessivamente in modo da poterla tenere nella tasca dei pantaloni senza difficoltà.

Ogni sera, quando andate a dormire, ricordatevi di stringere la vostra pietra dei desideri tra le mani e ripensate a qualcosa di piacevole che vi è accaduto durante la giornata.
In questo modo caricherete di energia positiva la vostra pietra.
Al termine caricate la pietra di energia di gratitudine e poggiatela sul comodino vicino al letto.

Ripetete ogni sera questo piccolo rituale e vedrete affiorare dei piccoli miracoli nella vostra vita che vi condurranno verso la felicità ed il benessere.

Nessun commento:

Posta un commento