domenica 6 gennaio 2013

Come migliorare l'intuito

A quanti di voi è capitato, dopo aver tentato inutilmente di risolvere un problema, e dopo aver deciso di lasciar perdere, di trovare la soluzione nelle ore successive in modo inaspettato?
Vi siete mai chiesti come tutto questo può verificarsi?
Si tratta del vostro intuito, un piano mentale che pochi conoscono.

Indubbiamente chi sviluppa un buon intuito vive una vita più ricca di felicità e di gioia.
La maggior parte delle persone che raggiungono il successo sono anche persone dotate di un forte intuito e questo la dice lunga sul perchè varrebbe la pena di sviluppare questa innata capacità che tutti noi possediamo fin dalla nascita ma che, vivendo in una società basata sulla razionalità, perdiamo presto.

Quando l'intuizione viene sviluppata e alimentata nel modo corretto la propria esistenza inizia un cammino di miglioramento che porta verso alte vette di gioia e di autorealizzazione.
Si tratta di aprire un canale di comunicazione con la parte più profonda della nostra interiorità.
Quando questo canale viene spalancato iniziamo un dialogo con la nostra vera essenza che può, così,  guidarci verso le scelte migliori.
Non appena apriamo questa meravigliosa porta una nuova energia comincia a fluire armoniosamente nella nostra vita.

Coloro che aprono il canale dell'intuito vivono una vita ricca di abbondanza su tutti i livelli dell'esistenza.
L'individuo intuitivo, solitamente, riesce a prendere la deisione giusta al momento giusto e, sembra vedere molto più lontano di quanto riescano a vedere i suoi simili.

Personalmente sono molto interessato a questo argomento.
Da qualche tempo ho iniziato a scrivere un libro sull'argomento che presto sarà ultimato e dove svelo alcune tecniche per migliorare l'intuito.

Intanto eccovi un esercizio che vi aiuterà ad aprirvi all'intuizione:

Sedete eretti su un cuscino o su una sedia, evitando di appoggiare la schiena.
Respirate lentamente e profondamente.
Quando vi sentite pronti iniziate a concentrarvi sul punto in mezzo alle sopracciglia e abbandonatevi totalmente nella pace interiore.
Concludete  ascoltando l'audio mp3 che ho preparato personalmente e che, oltre a contenere delle affermazioni molto potenti per aprire la porta dell'intuito, contiene anche una musica studiata appositamente per l'apertura del sesto chakra.
L'audio lo trovate cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento