giovedì 11 luglio 2013

Un progetto concreto per attrarre ricchezza illuminata

Gran parte delle persone tende a considerare il denaro come qualcosa di negativo.
Spesso si pensa che gli individui ricchi accumulano denaro attraverso azioni illecite.
Questi pensieri, in realtà, rappresentano un punto di arresto alla nostra evoluzione perché quando iniziamo a produrre questi modelli di pensiero attiviamo vibrazioni negative che allontanano da noi il flusso dell'abbondanza e ci avvicinano irrimediabilmente verso la povertà.

Pulire la mente dai pensieri negativi per attrarre la prosperità

Dovremmo avere cura di tenere la nostra mente pulita da pensieri limitanti o negativi in modo da attrarre nella nostra esistenza prosperità e denaro.
Questa non è solo la nostra opinione ma è una conclusione tratta da un'attenta valutazione e osservazione dei pensieri che attraversano la mente delle persone.
A portare avanti questa tesi non siamo i soli e potremmo citare, fra i tanti articoli presenti sul web, quello pubblicato qualche tempo fa su "La Matrix Divina" che affrontava proprio questa tematica, oppure il famoso libro "La Scienza del Diventare Ricchi" di Wallace Delois Wattles che può essere scaricato gratuitamente in formato pdf attraverso l'accesso alla nostra Area Gratuita.


Un nuovo approccio alla ricchezza

Si tratta di iniziare a vivere guardando il mondo sotto una prospettiva diversa e agendo di conseguenza per acquisire la ricchezza in modo nuovo e onesto imparando a condividerla con gli altri.
Stiamo parlando di un nuovo concetto che possiamo definire "ricchezza illuminata" e che terrebbe conto principalmente dei valori più profondi dell'animo umano per poter creare un benessere sincero e positivo.
 
 

Un campo energetico per aiutare le persone ad attrarre denaro

In questo modo si potrebbe iniziare a creare un nuovo campo energetico carico di grande positività che, aumentando di intensità, finirebbe per ripercuotersi su tutta l'umanità creando una società nuova dove tutti stanno bene e vivono nell'abbondanza.
Questo tipo di energia, potrebbe essere utilizzata da tutti coloro che desiderano aumentare la propria capacità di attrarre denaro e abbondanza.
In passato iniziative simili sono già state tentate, come,  ad esempio,  quella divulgata attraverso facebook e altri siti fra i quali ricordiamo il sito "Riccamente" che nel 2011 si prodigò a diffondere l'iniziativa.
Oggi anche noi proponiamo una procedura meditativa simile, anche se con modalità diversa in quanto siamo convinti che ogni cosa deve necessariamente passare attraverso il processo del perfezionamento.
Per questo abbiamo deciso di estendere questo tipo di meditazione a tutto il mondo
 
 

Aiutaci anche tu a creare il campo energetico per attrarre abbondanza e denaro

Se anche tu senti il bisogno di partecipare ad un progetto che ha lo scopo di creare un campo energetico per attrarre ricchezza e denaro unisciti a noi in questa nostra iniziativa.
Per comprendere l'efficacia di questo lavoro basta che immaginate l'enorme potenza energetica sviluppata da migliaia di persone uniti mentalmente per dirigere un flusso di pensieri positivi verso tutti coloro che hanno bisogno di essere aiutati.
Questo progetto è basato sull'effetto risonanza che può essere creato attraverso un campo morfico in grado di estendere i suoi effetti a tutti coloro che vi attingono.
Questa teoria trova conferma negli studi di Rupert Sheldrake.
"Secondo la teoria di Sheldrake, se un certo numero di persone sviluppa alcune proprietà comportamentali o psicologiche od organiche, queste vengono automaticamente acquisite dagli altri membri della stessa specie." http://it.wikipedia.org/wiki/Rupert_Sheldrake )
 
 

Come effettuare la meditazione

Se desiderate partecipare a questa iniziativa vi basta richiedere gratuitamente la guida "Crea il Campo Dell'Abbondanza" che vi verrà inviata automaticamente iscrivendovi alla newsletter che vi terrà aggiornati sulle date e le modalità per effettuare le meditazioni future.
 
 


 

 

 




Nessun commento:

Posta un commento