mercoledì 16 ottobre 2013

Trova l'anima gemella con le affermazioni positive


Sei alla ricerca della tua anima gemella? Come si fa ad attrarre nella propria vita la persona giusta? Si può realmente trovare l’amore utilizzando le affermazioni positive?

Attrarre l’anima gemella è un’impresa fattibile. Tuttavia ci sono delle regole che bisogna seguire per poter vedere realizzarsi il sogno del grande amore in grado di cambiarci la vita.



Come trovare l’anima gemella

Osservando le persone che sono riuscite a trovare l’anima gemella ci siamo accorti che quasi tutte facevano determinate cose, assumendo atteggiamenti mentali ben precisi.

Per trovare l’anima gemella quasi tutte queste persone ripetono a se stesse determinate parole positive che hanno la funzione di incoraggiare l’individuo predisponendolo nello stato mentale migliore per riuscire ad attrarre l’anima gemella.


Visualizza il tuo partner ideale

Iniziate con un esercizio di visualizzazione che vi donerà molto di più di quanto vi aspettate.

Nella prima fase dell’esercizio  visualizzate alcune scene in movimento che riguardano quelle cose che, nelle relazioni precedenti, non vi hanno reso felice. Se non avete mai avuto una relazione focalizzatevi su quelle caratteristiche che non desiderate trovare nell’altra persona. Fate però attenzione che questa prima fase sia molto breve e duri al massimo 60 secondi, non di più!

Immaginate che questa visualizzazione sia proiettata all’interno di una televisione…….prendete il telecomando e togliete la voce….poi utilizzate il tasto del contrasto per deformare le immagini….fino a quando non riuscirete più a distinguere cosa accade……se volete potete anche staccare la presa che alimenta la televisione.

Ora immaginate di avere di fronte una seconda televisione che sta per trasmettere le immagini del futuro che desiderate. A questo punto visualizzate il vostro partner ideale focalizzando la vostra attenzione su tutte le qualità che desiderate trovare nella vostra anima gemella. Questa terza fase deve durare a lungo e deve essere ricca di particolari e di immagini colorate. Insomma….abbandonatevi al sogno e …….godetevi lo spettacolo.

Quando siete appagati del vostro sogno ripetete mentalmente la seguente frase: “La mia anima gemella entra ora nella mia vita!”. Utilizzate una musica rilassante come sottofondo e continuate a ripetere la frase per almeno 7 volte utilizzando 2/3 tonalità differenti.



Come perfezionare la tecnica per attrarre l’anima gemella

La tecnica appena spiegata può essere perfezionata registrando la vostra voce mentre pronunciate la frase positiva e utilizzando una musica rilassante di sottofondo. In particolare vi consiglio i suoni della natura perché sono molto stimolanti a livello inconscio nelle situazioni che riguardano l’amore. Ogni tanto aggiungete ai suoni della natura un tamburo che stimolerà alcune energie interiori (gli sciamani avranno capito a cosa mi riferisco). Tuttavia fate attenzione ad utilizzare il suono dei tamburi con molta parsimonia, soprattutto se non avete molta esperienza in merito. Una volta creato il vostro audio potrete riascoltarlo ogni volta che volete utilizzando un semplice lettore Mp3.




Un audio per attrarre l’anima gemella

Se invece desiderate un audio professionale che segue tutti questi parametri, già pronto da ascoltare e che ha già dato ottimi risultati a tante persone allora vi consiglio l’audio in formato mp3 “Trovo la mia anima gemella”.
L’audio, in formato Mp3, deve essere ascoltato utilizzando le cuffie.
Utilizzate questo audio con costanza ascoltandolo ogni giorno per almeno tre volte (più lo ascoltate, migliori saranno i risultati) e per almeno 21 giorni consecutivi…..il risultato non tarderà ad arrivare!






 

Nessun commento:

Posta un commento