lunedì 5 gennaio 2015

Come integrare la tecnica Eft con la meditazione Creativa

La meditazione Creativa presenta il grande vantaggio di possedere, all'interno della sua procedura di base, numerose possibilità di integrazione con altre discipline.
Diventa quindi possibile accedere a nuove potenzialità in grado di amplificare tecniche presenti in altre discipline olistiche.
Ma come si integra la tecnica Eft co n la meditazione Creativa?
Come si crea uno strumento molto potente in grado di fondere la tecnica Eft con i benefici derivanti da una pratica costante della meditazione Creativa?

Come eseguire la tecnica integrata
Gli effetti della tecnica Eft possono essere amplificati attraverso la Meditazione Creativa.
Personalmente l'ho praticata e perfezionata per alleviare i miei frequenti mal di testa e, in seguito ho applicato la tecnica Eft anche per avviare processi di manifestazione che mi hanno fatto raggiungere obiettivi per me molto importanti.
Il procedimento è molto semplice:; basta eseguire la procedura di base utilizzando la metodologia multifasica di meditazione Creativa.
Quando si raggiunge il proprio spazio interiore si è pronti per emettere onde alfa.
A questo punto si inizierà a praticare la tecnica Eft.
Al termine si uscirà dal proprio spazio interiore.

Dove imparare 
Per apprendere la procedura di base di meditazione Creativa basta iscriversi gratuitamente al Corso Base Online.
Alla fine del corso è possibile ricevere anche un attestato che certifica la nostra partecipazione.
Inoltre, nel caso si desideri approfondire la propria preparazione si possono frequentare anche lezioni nelle aule dell'Istituto Multifasico Internazionale.
Per apprendere la tecnica Eft consigliamo di visitare il sito Eft Italia all'interno del quale si possono trovare numerose risorse gratuite e articoli che possono essere utili per apprendere correttamente la tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento