sabato 6 agosto 2016

Come usare le parole positive per migliorare la tua vita


GUARDA IL VIDEO DI QUESTO ARTICOLO
Ogni individuo pensa. In seguito a questi pensieri pronuncia parole che influiscono nella realtà esterna. Ogni parola pronunciata dalla nostra bocca finisce per influenzare l'ambiente circostante. Tutto questo è inevitabile!
Parole negative finiranno per influenzare negativamente l'ambiente, mentre affermazioni positive produrranno un effetto benefico. Le parole racchiudono un grande potere.  Le nostre parole influenzano il comportamento degli altri e le parole delle altre persone influenzano il nostro atteggiamento.
Pensate che questo non sia vero?
Eppure non è forse vero che,  se incontrando qualcuno, questo  comincia a dirvi che non avete un aspetto salutivo il vostro umore cala notevolmente?
Non è forse vero che il vostro umore si innalza quando incontrate qualcuno che vi dice di trovarvi in perfetta forma?
Le parole che ascoltiamo ci influenzano inevitabilmente.

Appare evidente che utilizzare parole positive rappresenta sicuramente un enorme vantaggio.
Ma come possiamo fare per utilizzare le potenzialità della parola per creare un'esistenza più armoniosa?
E' stato provato a livello scientifico, anche dagli studi del medico Emile Cuè, che ripetere affermazioni positive migliora la salute  e la vita di ogni persona.
Emile Cuè consigliava di ripetere continuamente parole positive durante la giornata.
Crediamo che questo metodo sia ancora efficace.

Per questo abbiamo creato una traccia audio che racchiude il potere delle parole positive e che desideriamo regalare ai nostri lettori.

L'audio Mp3 è il frutto di anni di studi ed è stato creato utilizzando la tecnologia T.A.M. (Tecnologia Audio Multifasica)  che  utilizza più tracce audio in modo simultaneo allo scopo di ottenere un'armonizzazione degli emisferi cerebrali.
La tecnologia T.A.M. è una tecnica molto potente che non presenta nessuna controindicazione.
Attraverso l'ascolto in sovrapposizione di diverse tracce audio che contengono frasi positive sarete in grado di cambiare la vostra vita. Si consiglia di ascoltare l'audio più volte durante l'arco della giornata.

RICHIEDI GRATIS LA TUA TRACCIA AUDIO

Nessun commento:

Posta un commento