venerdì 7 ottobre 2016

Come liberarsi dai blocchi energetici

Quando si vive un avvenimento traumatico le parole utilizzate durante l'evento vengono registrate dal nostro inconscio che le somatizza a livello del corpo.
Con il passare del tempo questa registrazione si cristallizza e le parole riaffiorano continuamente attraverso una comunicazione impercettibile tra il nostro inconscio e la nostra mente razionale. Tra l'emisfero destro e il sinistro.
Questa cristallizzazione ostacola la realizzazione dei nostri obiettivi impedendoci di attuare quanto ci siamo prefissati.

Cosa sono i blocchi energetici
In pratica si forma un blocco che ci impedisce di concretizzare nei vari settori della nostra esistenza. Si tratta di un blocco dovuto all'accumulo eccessivo di energie.
Questa energia è il risultato di esperienze dolorose vissute durante la nostra esistenza, a partire dalla nostra infanzia fino a oggi.

Perché liberarsi dai blocchi energetici
Quando si riesce a frantumare l'energia che racchiude i ricordi dolorosi si prova una sensazione di benessere sia fisico che mentale e la nostra capacità di essere un individuo creativo in determinati settori della nostra esistenza viene riattivata con il risultato che cominciamo a concretizzare proprio nei settori dove l'energia in eccesso ristagnava. Così intraprendiamo il nostro personalissimo viaggio verso la liberazione.
Un individuo che riesce a frantumare tutti i suoi blocchi viene definito "Liberato".
Un "Liberato" vive un'esistenza più felice, ringiovanisce e il suo corpo acquista più scioltezza e flessibilità.
Diventare un "Liberato" dovrebbe essere l'obiettivo di ogni individuo.

Come liberarsi dai blocchi energetici
Ci si può liberare dai blocchi energetici in diversi modi.
Qualsiasi sistema è valido purché tenga conto della complessità di ogni individuo e sia proposto come un metodo di semplice attuazione. Infatti il vero problema è quello di sottoporsi a una strategia metodologica in modo costante.

Tecnica del tocco e digitopressione
Esistono centinaia di punti che si trovano sparsi nel nostro corpo che, se stimolati dolcemente con una leggera pressione delle dita o con il semplice tocco, possono liberare l'energia cristallizzata. Questa strategia può essere attuata da soli o con l'aiuta di una persona competente.
Tuttavia questo sistema di liberazione agisce solamente a livello del corpo e quindi non elimina il residuo energetico immagazzinato a livello mentale.
Come conseguenza si avrà un ritorno del blocco anche a livello fisico.

Le affermazioni positive
Attraverso la ripetizione costante di affermazioni potenzianti si possono sciogliere i blocchi energetici che sono racchiusi nella nostra mente sotto forma di parole negative.
La ripetizione delle affermazioni positive contrasta e finisce per eliminare le parole negative cristallizzate.
Anche in questo caso il trattamento non è completo in quanto agisce solo a livello mentale ma non tiene in considerazione che esiste una memoria cellulare a livello del corpo che continuerà a condizionare la nostra esistenza.

La scienza neuro acustica
La tecnologia audio che prende spunto dalle scoperte della scienza neuro acustica rappresenta una vera innovazione in grado di fornire risultati soddisfacenti in tempi brevi.
Semplicemente ascoltando delle tracce audio che nascondono al loro interno dei suoni quasi impercettibili all'orecchio umano possiamo sciogliere numerosi blocchi energetici.
Malgrado questa tecnologia  sia molto efficace in quanto riesce a smembrare una parte dei blocchi che risiedono nel corpo, anche in questo caso il trattamento non può considerarsi completo ed efficace poiché non riesce a disgregare totalmente i blocchi immagazzinati come memoria del corpo.

La tecnologia video subliminale
La tecnologia video subliminale riesce a sciogliere quasi tutti i blocchi mentali attraverso la visione di video che nascondono dei messaggi subliminali impercettibili a occhio nudo ma che vengono registrati dal nostro inconscio.
Pur agendo in profondità e riuscendo a cancellare i blocchi residuali sia a livello mentale che del corpo si è notato che dopo poco tempo il blocco riaffiora, forse perché radicato a livello emotivo profondo.

Quale tecnica scegliere per liberarci dai blocchi energetici
Cosa possiamo fare dunque per eliminare i nostri blocchi energetici in modo completo?
Quali sono le tecniche più efficaci che ci garantiscono una maggiore probabilità di successo?
Bisognerebbe utilizzare tutte le tecniche appena esposte in modo da disgregare i blocchi energetici di diversa natura attaccandoli su più fronti.
Ovviamente si dovrebbe cercare di utilizzare le varie tecniche in modo armonioso e metodico-
Per questo motivo abbiamo preparato un trattamento che agisce utilizzando tutte le tecniche di cui vi abbiamo appena parlato.
Si chiama "Affermazioni Di Liberazione" ed è  un trattamento testato in grado di donare risultati prodigiosi in un tempo relativamente breve.
LEGGI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO.

Nessun commento:

Posta un commento