giovedì 24 novembre 2016

Guarigione interiore

Accade, a volte, che una persona si ammali.
Può accadere.
Per fortuna questo non accade che raramente.....tuttavia a volte può accadere.
Purtroppo alcune persone devono affrontare una malattia terribile chiamata tumore.
Studi molto recenti hanno rivelato al mondo intero che l'atteggiamento positivo determinato dalla pratica costante di discipline olistiche come, ad esempio, la meditazione, influiscono nei processi di guarigione.
Una recente ricerca scientifica condotta da un gruppo di studiosi italiani che fanno parte dell'Istituto nazionale dei tumori e al quale appartengono oncologi, medici e psicologi, ha messo in evidenza come alcune discipline olistiche possono influenzare i processi di guarigione.
Vediamo cosa ha scoperto questo gruppo di scienziati e come le loro scoperte possono migliorare la nostra capacità di auto guarigione.


LE PAROLE CREANO E CURANO
Le parole sono molto importanti e, in particolare, le parole utilizzate dai medici sono determinanti in una fase in cui l'individuo e' particolarmente vulnerabile.
Personalmente mi ritengo molto fortunato perché quando mi sono ammalato ho trovato lungo il mio cammino un medico che comprendeva la grande importanza che le parole hanno nei processi di guarigione.
Le parole hanno un impatto emotivo notevole sulla mente.
Ricordo che non riuscivo ad ascoltare o pronunciare la parola tumore senza scoppiare in lacrime.
Il problema e' che le parole si fondono con le emozioni creando una situazione di blocco emotivo che non produce certamente risultati positivi.
Al contrario le affermazioni positive hanno un effetto di guarigione che e' stato accertato dallo studio dell'equipe.

LE DOMANDE CHE GUARISCONO
Lo studio italiano oltre ad aver evidenziato cime l'ottimismo riesca ad influenzare la guarigione ha anche scoperto che le domande che il paziente si pone possono essere utilizzate come strumento di guarigione.
A tal proposito consigliamo ai nostri lettori di chiedere al proprio inconscio: "Perché ho questo disturbo?" " Qual e la sua causa?".
Queste domande devono essere formulate senza darsi nessuna risposta razionale.
La nostra razionalità non deve essere utilizzata ma le domande devono essere liberare senza fornire nessuna risposta razionale.
 Vedrete che, quanto prima, riceverete una risposta che si manifesterà come evento sincronico o come avvenimento che racchiude la risposta alle vostre domande.
Il segreto e' quello di saper attendere senza far intervenire la razionalità.
 Quando avrete scoperto la causa che ha provocato la vostra malattia vi basterà modificare il vostro comportamento per avviare il processo di guarigione.


https://sites.google.com/site/affermazionipositivemp3/io-accarezzo-la-vita
Mantenere La Salute e Prevenire La Malattia


Nessun commento:

Posta un commento