mercoledì 23 novembre 2016

Scoperta la frequenza per attrarre denaro

In Inghilterra è stato effettuato uno studio di otto anni al termine del quale è stata scoperta una frequenza sonora che consentirebbe di attrarre denaro.
Pensate sia impossibile?
No?
Eppure è tutto vero!

APRIRSI ALLE INFINITE POSSIBILITA'
E se fosse possibile cambiare il nostro destino semplicemente ascoltando una frequenza sonora?
Come sarebbe la nostra vita se potessimo attrarre denaro semplicemente ascoltando un audio?
Come migliorerebbe la qualità della nostra esistenza?
Perché non accettare che tutto questo sia possibile, visto che adesso disponiamo di uno studio scientifico in merito?

PERCHE' UN RICCO DIVENTA RICCO E UN POVERO RESTA POVERO?
L'attitudine ad attrarre denaro che alcuni individui possiedono non è casuale.  I Professori dell'università di Cambridge, Nat Martins e Albert Mayn, hanno scoperto che le persone che attraggono maggior denaro sono quelli che già ne possiedono mentre gli individui poveri tendono a rimanere tali.

UNA QUESTIONE DI CHIMICA
La capacità individuale di attrarre denaro dipenderebbe da un Feromone, che è il nome dato ad alcune sostanze biochimiche prodotte da ghiandole esocrine. Queste sostanze sono emesse dagli organismi viventi con lo scopo di inviare segnali ad altri individui della stessa specie. In particolare gli scienziati hanno scoperto che sono responsabili di attivare la capacità individuale a generare guadagno economico in qualsiasi situazione.
I due scienziati hanno scoperto che queste sostanze consentono alle persone di intraprendere azioni inconsce in grado di migliorare la propria condizione sociale.

LA FREQUENZA AUDIO CHE ATTRAE IL DENARO E' EFFICACE
Gli studi di Martins e Mayn  aprono le porte a nuovi scenari .Infatti adesso è possibile stimolare la produzione di queste sostanze esponendo le persone  ad una frequenza audio di soli 3dB per almeno trenta secondi al giorno. Questa frequenza audio stimolerebbe la produzione di un altro Feromone che agirebbe da ulteriore stimolo per attivare i geni specifici.  La frequenza audio per attrarre denaro è stata realizzata in laboratorio e sperimentata su un gruppo di oltre 6 mila persone, riscontrando effetti positivi per l' 89% dei casi.

DOVE TROVARE UN AUDIO CHE CONTIENE QUESTA FREQUENZA
Attualmente è possibile utilizzare questa frequenza attraverso un audio che la contiene.
I risultati sono veramente prodigiosi.
La frequenza è contenuta in un vero e proprio trattamento in grado di stimolarne la produzione in modo consistente e graduale.
Il trattamento è composto da 3 tracce audio e un breve video corso che insegna come utilizzare le tracce per trarne il massimo beneficio.
CLICCA QUI SE DESIDERI  MAGGIORI INFORMAZIONI

Nessun commento:

Posta un commento