martedì 1 novembre 2016

La forza del pensiero può modificare la realtà?

Possiamo veramente modificare la realtà utilizzando la forza del nostro pensiero o tutto questo e' solo una storiella per ingenui?
Siamo realmente in grado di influire sulla realtà determinando gli eventi e le circostanze o siamo vittime di una credenza ingannevole?
La mente racchiude delle potenzialità che spesso non utilizziamo.
In questo articolo analizzeremo quali sono queste potenzialità e apprenderemo come possiamo utilizzarle per influire sugli eventi della nostra vita.

LA NOSTRA MENTE CREA LA REALTÀ
Sono stati eseguiti numerosi esperimenti scientifici da diversi gruppi di studiosi che dimostrano come il nostro pensiero determina la realtà molto più di quanto crediamo. Anche la fisica quantistica ci dice che ogni individuo e' collegato al resto dell'umanità e attraverso questo collegamento determina continuamente ciò che accade.

COME FUNZIONA
Il segreto e' racchiuso nella nostra mente inconscia. Infatti e' attraverso di essa che vengono utilizzati i nostri pensieri come ordini che servono a strutturare la realtà. Perché questo avvenga bisogna conoscere i principi fondamentali.

IL LINGUAGGIO INCONSCIO STRUTTURA LA REALTÀ
Uno dei principi più importanti da comprendere e' come comunicare correttamente con il nostro inconscio. Perché l'inconscio comprenda cosa desideriamo che avvenga e' indispensabile comunicare attraverso le immagini.

SEQUENZE BREVI ED EFFICACI
Le immagini che trasmettiamo al nostro inconscio devono essere brevi e in movimento.
Creare una immagine troppo lunga confonde il nostro inconscio e lo obbliga ad intraprendere un percorso non privo di difficoltà. Conviene sempre creare un piccolissimo filmato mentale che riassuma il desiderio che intendiamo realizzare. Questo filmato deve essere composto da immagini in movimento che coinvolgano tutti i nostri sensi. Quindi sarebbe consigliabile arricchirlo con parole, suoni, profumi e..... immaginare di vivere quella scena.....toccandola.

RIEVOCARE IL NOSTRO DESIDERIO
Dopo aver creato un filmato mentale che riassuma il nostro desiderio e che non duri più di qualche secondo bisogna rievocare questa immagine il più frequentemente possibile. In questo modo la nostra mente avrà un punto fermo in cui incanalare tutta l'energia. Con l'apporto di questo flusso energetico il nostro obiettivo finirà per realizzarsi.

LA SCIENZA DELLA MANIFESTAZIONE
Ovviamente in questa breve trattazione abbiamo affrontato solo alcuni dei numerosi principi coinvolti in in processo di manifestazione. Conoscere questi processi e come possiamo influire su di essi può realmente aiutarci in modo concreto a realizzare i nostri desideri e vivere più felici.
Queste tematiche vengono approfondite nel corso "Le basi della meditazione Creativa" che ha già aiutato centinaia di persone a realizzare i propri obiettivi.
Se anche tu vuoi scoprire il segreto dello spazio interiore e imparare a utilizzarlo per modificare la realtà che ti circonda iscriviti al corso "Le basi della meditazione Creativa"

Nessun commento:

Posta un commento