domenica 5 marzo 2017

Rivoluziona la tua vita con la meditazione creativa

La meditazione creativa è una disciplina olistica che viene applicata alla vita quotidiana per il raggiungimento di obiettivi e desideri.
Si tratta di una metodologia in grado di aiutare le persone a cambiare la propria vita.
Viene perfezionata e resa accessibile a tutti attraverso una metodologia (il metodo multifasico) pratica ideata dal ricercatore e scrittore Giuseppe Cascio che riesce a trasformare concetti e principi teorici in strumenti pratici in grado di dare risultati concreti.
Inoltre, negli ultimi anni il suo lavoro si espande e il ricercatore arricchisce le tecniche di strumenti tecnologici all'avanguardia che nascono dallo studio delle frequenze neuro acustiche e della radionica.
Nasce così la tecnologia T.A.M. (Tecnologia Acustica Multifasica) che utilizza le frequenze audio, le affermazioni positive e i messaggi subliminali per dare una risonanza e una efficacia maggiore alle tecniche di meditazione creativa.

Diffusione della meditazione creativa multifasica
In breve tempo la meditazione creativa fruibile attraverso la metodologia multifasica si diffonde in tutta Italia e viene seguita da numerose persone.
In un primo momento in diverse città nascono spontaneamente gruppi di studio che praticano la metodologia multifasica di meditazione creativa.
In seguito viene fondato l'Istituto Multifasico Internazionale che promuove gruppi di studio e di ricerca che sperimentano i principi della meditazione creativa e sostiene la ricerca neuro acustica e del suo impatto sull'essere umano.
Inoltre qualifica gli operatori attraverso il rilascio di attestati e diplomi.
 
Migliorare la propria vita
Chi non ha un desiderio che vuole realizzare?
Chi non ha mai sognato di trasformare in meglio la propria vita?
Ci sono tantissimi corsi e libri che insegnano come attrarre più denaro, vivere in buona salute e raggiungere il successo in tutti i settori.
La meditazione creativa multifasica si propone come un metodo pratico che non ha bisogno di fiumi di parole per dimostrare la sua validità.
Infatti può essere praticata in modo semplice attraverso l'ascolto di semplici tracce audio che rappresentano una vera innovazione in questo settore.
 
Cos'è la tecnologia T.A.M.
La meditazione creativa multifasica è oggi fruibile attraverso una tecnologia fra le più innovative e complete: la tecnologia T.A.M.
Si tratta di un insieme di frequenze acustiche e messaggi subliminali positivi mascherati da una musica che ne rende piacevole l'ascolto.
Inoltre all'interno di ogni traccia audio, una voce guida indica chiaramente quali visualizzazioni bisogna fare per eseguire correttamente le varie procedure.
In pratica ogni audio è un condensato di tecniche facilmente eseguibili seguendo le indicazioni della voce guida.
 
Perché la tecnologia T.A.M. è efficace
La tecnologia acustica multifasica si è rivelata efficace e di semplice applicazione per numerose persone che ne testimoniano i benefici.
Questo è dovuto al fatto che ci troviamo di fronte ad una disciplina olistica fondamentalmente pratica che aiuta l'individuo a raggiungere i propri obiettivi attraverso una serie di azioni e si sofferma sulla teoria solo quanto basta per poter fare comprendere al praticante con quali principi sta interagendo.

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento