venerdì 7 giugno 2019

Come attrarre l'amore nella propria vita

Amare è un atto semplice e complicato allo stesso tempo. Si tratta di abbandonare ogni schema per aprirsi al flusso amorevole della vita.

SEGUIRE IL FLUSSO
Non si tratta di utilizzare qualche strategia per migliorare il nostro rapporto con gli altri. Si tratta, piuttosto, di aprirsi al flusso dell'amore. Fino a quando tenteremo di manipolare l'energia dell'amore non otterremo nessun risultato favorevole. L'amore non può essere incanalato, deve essere lasciato libero di fluire. Solo in questo modo ci condurrà verso la gioia.

CERCARE L'AMORE DENTRO
Il flusso dell'amore non va mai cercato nelle altre persone ma sempre dentro noi stessi. Esiste una parte saggia dentro ognuno di noi che si nutre di amore puro. Questa parte profonda conosce tutto quello che è necessario per portarvi verso il vero amore. Impariamo dunque a seguirla e ci condurrà verso il flusso gioioso dell'amore.

MANTRA DALL' AMORE
Ripetiamo un'affermazione potenziante che ci condurrà verso la realizzazione amorevole: "Io sono amore!" .... affermazione semplice ma efficace che non mancherà di stupirci con risultati concreti.

MEDITAZIONE PER ATTRARRE L'AMORE
Quando la bellezza dell'amore arriva nella vostra vita, sia che abbia la forma di un paesaggio oppure di un amante, non esitate e racchiudete le sensazioni che ne derivano nel vostro cuore. Nello stesso giorno in cui  la bellezza dell'amore si è manifestata in voi, iniziate a ritirarvi più volte in meditazione visualizzando mentalmente l’immagine che ha suscitato in voi l’esplosione verso l'energia dell'amore. Immaginate di penetrare nel vostro cuore e di depositare questi sentimenti soavi in un angolo. Vi chiedo di aprire la porta del vostro cuore e di depositare all’interno del vostro spazio interiore le sensazioni di benessere suscitate dal vostro contatto con l'amore . Immaginate che queste sensazioni benefiche siano energia e prendete consapevolezza del fatto che state depositando energia all’interno del vostro cuore. 

Periodicamente tornate ad aprire la porta del vostro cuore ed osservate questa energia originata dalla bellezza dell'amore. Mentre osservate questa energia iniziate a rivivere il momento in cui si è manifestata per la prima volta. 

Potrete utilizzare questa energia depositata nel vostro cuore ogni volta che avete un desiderio da realizzare. Si, perché parliamo di un’ energia reale che può esservi utile per cambiare la vostra vita realizzando ciò che desiderate! Quindi ogni volta che desiderate realizzare un desiderio vi basterà, dopo aver visualizzato l’evento che volete si realizzi, recarvi nel vostro cuore, aprire la porta e prelevare quell’energia della bellezza. Utilizzate l’energia dell'amore per impregnare i vostri desideri e vi accorgerete che presto queste aspirazioni si realizzeranno. Questa è la meditazione nella bellezza. Praticatela con costanza e ne avrete grandi benefici.

Nessun commento:

Posta un commento