lunedì 24 giugno 2019

Il tocco della prosperità

Attraverso il potere della meditazione creativa possiamo migliorare anche gli aspetti materiali della nostra vita. Abbiamo diritto a ricevere abbondanza a patto di riuscire ad aprirci alle opportunità che l'universo ci offre continuamente. La meditazione del tocco della prosperità ci aiuta ad armonizzare la nostra vita affinché possiamo accogliere l'energia del denaro.

TUTTO É ABBONDANZA
Viviamo in una realtà che ci mostra continuamente la sua abbondanza. Le piante producono una quantità di semi superiore a qualsiasi aspettativa per garantire il perpetuarsi della specie. Tutta la natura è rigogliosa. Ogni cosa ci indica  che viviamo immersi nell' abbondandanza.


SOLO TU PUOI LIMITARE LA PROSPERITÀ
Se tutto é programmato affinché tu possa attrarre prosperità nella tua vita, come mai spesso ti trovi ad affrontare momenti di difficoltà? La risposta é semplice: sei tu stesso a limitare la prosperità. Se non apri il tuo cuore niente potrà cambiare la tua vita. Se dentro di te hai la convinzione di non meritare il denaro, la sua energia non arriverà mai nella tua vita.

LA MEDITAZIONE DI OGGI
La meditazione del tocco della prosperità ti aiuterà a allneare la tua vita con le opportunità di ricevere denaro.
Segui la voce guida e..... buona prosperità!



Scopri la meditazione che ti migliora la vita:
https://sites.google.com/site/meditazionecreativaamazon/


Nessun commento:

Posta un commento