mercoledì 26 giugno 2019

Meditazione creativa per connettersi all'anima

La meditazione creativa può essere il miglior strumento per connettersi all'anima. La maggior parte delle persone crede che l'anima sia qualcosa di astratto. In realtà si tratta di una parte di noi che può influenzare concretamente la realtà materiale e portare il successo in ogni settore della nostra vita. Impariamo a utilizzare l'anima come un alleato fedele e troveremo il sentiero della gioia e della felicità.

LA NOSTRA ANIMA POSSIEDE IL POTERE AUTENTICO 
Spesso affrontiamo le difficoltà della vita e i problemi chiedendo semplicemente l'aiuto alla nostra mente razionale che non possiede tutte le risposte che cerchiamo. Sarebbe sicuramente  vantaggioso per noi chiedere all'anima di fornirci la soluzione giusta per ogni problematica che la vita presenta. L'anima possiede molta più saggezza di quanto ne possa avere la mente razionale. Forse è giunto il momento di smettere di considerare l'anima come qualcosa di astratto e cominciarla a vedere come qualcosa che può risolvere concretamente tutti i nostri problemi. Molte persone non credono che questo sia possibile eppure, fin dall'antichità,  la saggezza di grandi uomini ci ha comunicato che il vero potere risiedeva nell'anima.

L'ANIMA PUÒ DONARCI IL DOMINIO DELLA VITA 
Sviluppando le sue potenzialità l'umanità potrebbe vivere un'esistenza più gioiosa e più felice conquistando nuove frontiere dell'invisibile e del visibile. Trovare un contatto e una connessione con la nostra anima dovrebbe essere uno degli obiettivi primari della nostra esistenza. Chi riesce ad avere questo contatto sviluppa un potere incredibile che gli consente di vivere una vita veramente gioiosa. Inoltre l'anima può aiutarci in modo concreto  ad affermarci in ogni settore dell' esistenza.

LA MEDITAZIONE CREATIVA DI CONNESSIONE 
Vi presento, qui di seguito, una meditazione creativa che vi consentirà di connettervi con la vostra anima in modo semplice ed efficace. VI consiglio di ripetere questa meditazione più volte durante la vostra giornata, anche nei giorni futuri.


Scopri la meditazione che ti migliora la vita:
https://sites.google.com/site/meditazionecreativaamazon/

Nessun commento:

Posta un commento