giovedì 27 giugno 2019

La tecnica della gioia creativa

Esiste una tecnica che può migliorare la nostra vita e consiste nell' augurare la gioia a tutti gli esseri viventi che incontriamo nella nostra quotidianità.

L'ENERGIA RITORNA A TE
Quando auguri la gioia agli altri sfrutti l'energia che unisce ogni essere vivente. Tutto il creato é mantenuto in vita da una sola forza che pervade ogni cosa. Quindi in realtà tu sei connesso con gli altri esseri viventi. Quando auguri la gioia agli altri stai augurando gioia a te stesso.

A CHI AUGURARE LA GIOIA
Puoi augurare la gioia a qualsiasi essere si presenti a te. Augura la gioia alle altre persome, all piante, alle rocce, al mare, alle montagne. Se una zanzara sta per pizzicarti puoi augurarle la gioia e osservare che effetto sortisce la tua affermazione. Forse accadrà qualcosa o forse no. Non importa. La cosa importante é che inizi ad allenare questa tua capacità di donare gioia agli altri esseri viventi. Poi, un giorno, forse, vedrai accadere un miracolo.

LA MEDITAZIONE CREATIVA DELLA GIOIA
Insieme a questa tecnica puoi utilizzare anche una meditazione creativa specifica che ti aiuterà a connetterti  con la gioia pura.




Scopri la meditazione che ti migliora la vita:
https://sites.google.com/site/meditazionecreativaamazon/

Nessun commento:

Posta un commento