sabato 5 dicembre 2009

Il segreto che modifica l’esistenza delle persone.

Avrete sicuramente sentito dire che i nostri pensieri determinano la nostra realtà e sono responsabili di ciò che ci accade. Questa affermazione è sicuramente reale. Ma c’è una cosa che molti non sanno, mi riferisco al fatto che non basta pensare a qualcosa di positivo perché accada. In altre parole, continuiamo a pensare a cose buone, positive e piacevoli senza, tuttavia, riuscire ad ottenerle. Perché non riusciamo a tramutare in realtà i nostri pensieri positivi? Che cosa ci impedisce di materializzare quello che desideriamo?

Esiste un segreto in grado di modificare l’esistenza delle persone. Possediamo due menti: la mente razionale e quella intuitiva. Quando formuliamo una frase mentale o un pensiero, utilizziamo la mente razionale. Ora la mente razionale non ha nessuna capacità di trasferire il nostro pensiero alla mente collettiva perché questa lo tramuti in realtà. Questo è invece il compito della mente intuitiva. Se continuamente utilizziamo la nostra mente razionale per trasformare i nostri pensieri in realtà non otterremo mai nulla perché stiamo utilizzato uno strumento sbagliato. Lo strumento giusto è la mente intuitiva. Ma come si usa la mente intuitiva? Come possiamo imprimere in questa parte della nostra mente i desideri che vogliamo tramutare in realtà?

Più volte abbiamo detto e ripetuto che la mente intuitiva percepisce le immagini mentali. Tuttavia converrete con me che anche se trasferiamo nel nostro inconscio delle immagini perfette queste difficilmente si tramuteranno in realtà. Perché accade questo?

La risposta a queste domande è racchiusa dentro di voi, esattamente nel vostro cuore. Infatti sono le emozioni positive che spingono i vostri pensieri in profondità e che gli permettono di raggiungere la mente intuitiva. Non sono i pensieri che realizzano gli eventi ma le emozioni che sono associate ad essi. E da dove provengono tutte le nostre emozioni? Dal cuore, quindi dobbiamo fare in modo che tutto nasca dal nostro cuore. Questo è il segreto che modifica l’esistenza delle persone.

Nessun commento:

Posta un commento