mercoledì 20 luglio 2011

Come attivare la legge d'attrazione con la meditazione creativa



Ormai tutti parlano di legge d'attrazione ma, purtroppo, nessuno riesce a metterla in pratica in modo concreto.
Vi siete chiesti perchè accade questo? Perchè le persone non riescono ad applicare la legge d'attrazione alla loro vita?

In molti libri viene illustrato dettagliatamente il concetto di legge di attrazione ma non viene mai svelato un punto importante: come possiamo applicare questa legge alla nostra vita.

Adesso tutti sanno che cos'è la legge d' attrazione ma nessuno conosce un metodo efficace per metterla in pratica. Nella vita possedere un metodo efficace ha più valore di qualsiasi concetto perchè ci permette di trarre un vantaggio concreto dalla teoria, trasformando il pensiero in realtà.

Il funzionamento della legge d'attrazione è ormai chiaro ma in pochi conoscono il metodo per metterla in pratica!

Vi è mai capitato di riuscire a realizzare un sogno?
Chiedevo questo perchè quando si riesce a realizzare un sogno si prova una sensazione particolare, penso che tutti voi sappiate cosa voglio dire.

Ora, pensate a quanta soddisfazione potrebbe darvi riuscire ad apprendere un metodo realmente efficace per fare in modo che tutti i vostri desideri si realizzino.

Proprio adesso, mentre siete al computer e leggete questa pagina, voi potete diventare consapevoli di tutto questo e rendervi conto di quanto sarebbe vantaggioso possedere un metodo efficace, che faccia al caso vostro, tramutando tutti i vostri desideri in realtà.

Se anche tu vuoi realizzare una vita migliore dove poter vedere realizzati i tuoi desideri, clicca qui.


Per guardare il Filmato dell'argomento trattato: Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento