martedì 18 settembre 2012

Come creare un'autosuggestione

La maggior parte delle parole influenza sia la nostra mente razionale che quella inconscia.
Queste parole possono essere di valenza positiva o negativa, a seconda se influenzano la nostra vita in modo positivo o negativo.
Sono proprio queste parole che sono responsabili del nostro atteggiamento nei confronti della vita e che determinano gran parte della nostra esistenza.
In questo articolo spiegheremo come creare un'autosuggestione in modo da programmare in modo positivo la nostra mente subconscia.

Quando un'affermazione viene ripetuta con costanza il nostro inconscio la recepisce e la trasforma in realtà.
Anche quando ripetiamo una menzogna la nostra mente la considera una verità e provvede a tramutarla in realtà.

La prima cosa da fare se desideriamo trasformare un nostro desiderio in realtà è di imparare come creare un'autosuggestione.
Il nostro desiderio deve essere trasformato in parole e queste affermazioni devono essere create sempre utilizzando la forma positiva, evitando di utilizzare qualsiasi negazione.
Quindi eviteremo tassativamente di creare frasi del tipo "Non voglio agitarmi" ma utilizzeremo la forma positiva "Sono calmo".
L'obiettivo che intendiamo raggiungere deve essere espresso utilizzando una frase concisa ed evitando di creare affermazioni troppo lunghe.
Quindi, ricapitolando: creare una frase positiva e breve che riassuma l'obiettivo che intendiamo raggiungere.

L'autosuggestione possono essere utilizzate per ottenere la realizzazione di qualsiasi desiderio.
Le affermazioni positive devono essere ripetute più volte, fino a quando non penetrano nel nostro subconscio che le tramuterà in realtà.

La procedura per creare e utilizzare parole utili a creare un'autosuggestione sembra banale ma, in realtà, non lo è affatto.
Tuttavia, conoscendo quali sono i passi necessari, possiamo creare un'autosuggestione che ci aiuterà a raggiungere inostri obiettivi.
Seguite il seguente schema per trasformare i vostri desideri in realtà:

1 - Create un elenco di autosuggestioni positive che sintetizzino la realizzazione di un obiettivo.
2 - Registrate la vostra voce su un audio leggendo tutte le autosuggestioni che avete trovato.
3 - Ascoltate l'audio che avete creato almeno tre volte al giorno. Al mattino, appena svegli, il pomeriggio e la sera prima di addormentarvi.
4 - Ripetete tutto questo per almeno 21 giorni perchè è il tempo che impiega la mente per trasformare un' azione in abitudine.

Se lo desiderate potete utilizzare una delle audio meditazioni creative che io stesso ho ideato, preparate secondo la tecnologia VELOX, che sono in grado di aumentare del 70% le vostre probabilità di successo.


Audio Mp3 Autosuggestioni

Autosuggestione - Wikipedia



Nessun commento:

Posta un commento