giovedì 1 novembre 2012

6 regole per attrarre denaro e abbondanza

Avete bisogno di attrarre più denaro, più abbondanza e più prosperità nella vostra vita?

Volete migliorare le vostre condizioni economiche?
E’ possibile utilizzare la meditazione creativa per armonizzare l’energia positiva attirando ricchezza, denaro, prosperità e abbondanza nella vostra vita.

Ecco alcune regole da seguire per attrarre denaro e abbondanza nella propria vita:

1 - Praticate con regolarità.
Che lo crediate o no la meditazione creativa può veramente fare la differenza fra ricchezza o povertà. Praticatela con costanza e, prima o poi, ne vedrete i benefici economici.

2 - Utilizzate il doppio beneficio.
Ricordate che la meditazione creativa è una fusione della meditazione con le tecniche di visualizzazione. Questo la rende potente. La meditazione, da sola, può armonizzare il vostro corpo e la mente e può darvi tanti benefici ma per realizzare i vostri obiettivi bisogna che utilizzate il doppio beneficio della meditazione e della visualizzazione.

3 - Visualizzate con precisione.
Durante le vostre sedute di meditazione creativa visualizzate il vostro obiettivo. Ovviamente siete liberi di creare una visualizzazione generica che aumenti l’affluenza di denaro e migliori la vostra condizione economica generale. Se siete perseveranti e insistete praticando regolarmente la meditazione creativa, alla fine raggiungerete il vostro obiettivo. Ma le vostre probabilità di successo aumenteranno notevolmente se decidete di visualizzare con precisione ed esattezza la realizzazione del vostro desiderio. Quindi, secondo me, è sempre meglio visualizzare con esattezza quello che desiderate. Stabilite la somma di denaro che desiderate cercando di fissarla nella vostra mente.

4 - Utilizzate le affermazioni.
Ripetete mentalmente delle frasi all’interno della vostra visualizzazione. Queste frasi devono sempre essere di senso positivo, quindi evitate di usare il “non”. Eccovi alcune frasi corrette da utilizzare:
“Io sono ricco”
“Il denaro è mio amico”
”I o sono economicamente indipendente”
“Attiro il denaro come una calamita”

5 - Agite.
Alla visualizzazione deve sempre seguire un’azione. Se non farete nulla non accadrà nulla. Agite, smuovete un po’ le acque, fate qualcosa che pensate vi possa portare denaro, non importa cosa, non importa se questa azione vi porterà effettivamente del denaro, ma è importante che muovete la vostra energia verso l’obiettivo.

6 - Utilizzate le tecnologia olistica.
Molti hanno una naturale avversione per la tecnologia. Bisogna invece comprendere che modelli come, ad esempio, internet non sono completamente sbagliati ma dipende da come si utilizzano. Avvaletevi della tecnologia olistica per attrarre denaro all’interno della vostra esistenza. Ad esempio, è una buona idea quella di utilizzare una musica di sottofondo durante le vostre meditazioni. Alcune di queste musiche sono state inserite nella nostra area risorse gratuite, per scaricarle gratis basta iscriversi alla nostra newsletter CLICCANDO QUI. Uno strumento utilissimo per attrarre denaro è sicuramente l’audio meditazione guidata che può essere acquistata con una cifra irrisoria di pochi euro CLICCANDO QUI. Un’altra risorsa che vi segnalo ad un costo bassissimo ma molto efficace è il video “Denaro Più”, troverete tutte le informazioni CLICCANDO QUI.





Nessun commento:

Posta un commento