domenica 10 marzo 2013

Frequenze benefiche che creano la realtà

Gli studi del fisico Ernst Chladni hanno dimostrato, già nel 1787, che le vibrazioni sonore modificano la realtà poichè influiscono sulla materia fisica.
Più tardi, nel 1960, lo studioso Hans Jenny confermerà le teorie di Chladni avvalendosi di sistemi tecnologicamente avanzati.
Tutto questo è scientifico ed ha generato una scienza chiamata "Cimatica".
Oggi si parla sempre più di frequenze benefiche in grado di modificare persino il dna dell'uomo e che possono realmente influire in modo determinante sulla realtà.
L'esattezza di questi studi porterebbe l'umanità verso la consapevolezza che ogni individuo è in grado di influenzare la realtà attraverso le emozioni.


Come possono essere utilizzate le onde benefiche.
Applicando questo tipo di conoscenza alla meditazione si possono creare degli audio oppure dei video che ci possono aiutare a raggiungere i nostri obiettivi.
Questo è reso possibile miscelando alcuni elementi tecnologici con la sapienza che ci viene dal passato.
Infatti l'audio deve contenere suoni udibili e suoni non udibili dall'orecchio umano in modo da agire a livello conscio e inconscio.

I benefici.
Utilizzando con costanza un audio che contiene una tecnologia adeguata si possono ottenere notevoli benefici come, ad esempio, eliminare lo stress, accrescere l'autostima, la memoria, l'intuizione e le capacità di concentrazione.

Quale tecnologia funziona veramente.
Per creare gli audio che trovate in questo sito utilizzo una tecnologia che ho elaborato e testato personalmente.
Avvalendomi di ricerche e studi già esistenti, ho proseguito e completato alcune sperimentazioni che mi hanno portato a creare una tecnologia audio veramente efficace e priva di qualsiasi effetto collaterale.
Questa tecnologia audio è già stata utilizzata con successo da tantissime persone che ne hanno testimoniato la reale efficacia.


1 commento:

  1. Da ieri ho iniziato a meditare con le onde/frequenze benefiche. Sono parecchio rilassanti , da provare !

    RispondiElimina